Rimedi Malattie piedi dolorosi

In tutte le stagioni, ma soprattutto nei mesi invernali, le pratiche mediche sono sempre più visitati dai pazienti che lamentano dolore alle gambe acuta, permanente o sporadica. Molto spesso, i pazienti descrivono le gambe doloranti pesanti e stanche, con sintomi caratteristici delle vene varicose, ulcere varicose, flebiti e trombosi.

Dopo i primi segni di vene varicose e le ulcere che adottano una dieta risparmiando per 2-3 giorni a settimana, consumano solo liquidi (tè, succhi di verdura) e crudităţi.Este particolare cura efficace per 4- 5 settimane, con agrumi (limoni, arance, pompelmi) ricchi di vitamine naturali, nutrienti e flavonoidi che aiutano a mantenere la forza e l'elasticità delle pareti delle vene. Si tratta effettivamente di una dieta ricca di aglio (2-3 spicchi al giorno), insieme a cipolla cruda e prezzemolo fresco, consumato preferibilmente al mattino a stomaco vuoto e ha agito per prevenire la trombosi.

I trattamenti interni sono efficaci:

- Miscela di meliloto giallo (cucchiaini Herba 1-2 essiccato e terra per 200 ml di acqua bollente); infondere coperto per 20-30 minuti e bere 1-2 tazze al giorno con effetto nel prevenire e combattere le vene varicose;


- Decotto di foglie di nocciolo (2 cucchiai tritato foglie secche e 500 ml di acqua); cuocere per 5-10 minuti e bere l'intero importo durante il giorno per gli effetti vasodilatatori - decotto di foglie di Ginkgo biloba da bere 80 ml, 10 minuti prima di ogni pasto - tintura Castagno (50 polvere g buccia è macerato per 10 a 14 giorni in 150 ml di alcool a 800); 10 gocce da prendere 3 volte al giorno - il 20% tintura di propoli, che viene preso da 30 gocce 3 volte al giorno - tintura di erba di San Giovanni (20 g herba macerare per 10 a 14 giorni in 100 ml di alcool 700); prendendo 20 a 30 gocce 3 volte al giorno - in vino medicinale mescolato con corteccia di ippocastano (50 g), la borsa del pastore (20 g) e amarena (20 g); viene lasciato a bagno per 5 giorni in 200 ml di alcole 700, filtrare, aggiungere 1 litro di vino bianco dolce, e dopo 8 giorni di bevande consumate al giorno per 3;

Per uso esterno:

- Impacchi locali con infuso caldo di camomilla e calendula fiori, Herba coda di cavallo o di terra radici della posidonia


- Comprime locale decotto di corteccia di ippocastano o nocciola e felce rizomi, - 200 g Herba caldo impiastro di farina 100g triglie e semi di lino mettere in 500 ml di acqua; far bollire 20 minuti e applicare sul piede male - bagni di castagno: 5 kg di frutta matura e fresati da prendere 700-800 g di farina mescolata con 5 litri di acqua; bollire dolcemente per 20 minuti e si aggiunge acqua al bagno. 10-12 bagni sono consecutivi, ripetuto 3 volte l'anno - bagni locali con corteccia di salice, foglie di noce, betulla, artemisia, menta, lampone o piantaggine, fiori e foglie di ippocastano, sambuco e fieno, radici consolida, paglia di avena, coda di cavallo herba; prendere 50-60 g miscela bollire 3 litri di acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio;


- Massaggio locale fatta tutti i giorni dal basso verso l'alto, con ripide frutta alcolica Ippocastano (200 g per 1 litro di alcol 400), mescolato con la tintura di arnica o di estratto di borsa del pastore, salvia, ginepro frutta e germogli pioppo;


- Massaggio quotidiano sull'albero resina pomata piede male, poi a piedi per 20 minuti - locale calendula massaggio unguento (50 g di fiori, 150 g Herba calendula in 150 ml di alcool 800 5 ml di ammoniaca al 10%); macerati 24 ore, aggiungere 1 litro di olio di semi di girasole infuso con cera d'api e continuare a fuoco basso per 3 ore. Dopo la rottura con le parti interessate spremitura pennello più volte al giorno.

Raccomandazioni nutrizionali

Dopo i primi segni di vene varicose e le ulcere che adottano una dieta risparmio per 2-3 giorni a settimana, consumano solo liquidi (tè, succhi di verdura) e crudităţi.În questi giorni sono vietate carne di maiale, anatra e oca, grassi animali, salumi, insaccati, carni affumicate, a scatti, salse in scatola, dolci raffinati (dolci), cioccolato, caffè, tabacco e bevande alcoolice.În contiene ancora verdura ricchi di vitamine (peperoni, pomodori, carote, lattuga, barbabietole, cetriolo, sedano, ravanelli neri, cavoli, prezzemolo, aneto, melanzane), condito con olio d'oliva. Attraverso acqua ricca di contenuti, tessuti vegetali idrata e protegge gli antiossidanti e le miscele venele.Bune danno risultati con succo di barbabietola (500 ml), carote (200 ml), il cavolo (100 ml) mele rosse (100 ml) sedano (50 ml) e patate prime (20 ml), che viene consumato in 3-4 erba cipollina reprize.Supa o scalogno anticoagulante misurabile, evitando ictus o ecchimosi interna che può verificarsi a seguito di collisioni, cadute o aggressione fisica; 200 ml zuppa si consuma.

vita Regime: riposo e movimento all'aria aperta

Evitare prolungata in piedi o seduti stato senza muoversi. Su seduto su una sedia, le gambe incrociate non staranno e bordo del sedile non strangolare il flusso sanguigno. Programma Lungo lavoro in ufficio o computer di casa al televisore verrà interrotto con pause e movimenti frequenti per facilitare la ripresa della circolazione sanguigna normale.Zilnic raccomandato più esercizio fisico all'aperto camminando brevi distanze (max 2- 3 km) e leggeri praticare sport (nuoto, ciclismo e fisioterapia in acqua o in casa) .In ore di riposo a letto o di riposo prolungato, imposte da un intervento chirurgico o dopo un infortunio, hanno indicato un movimento esercizio con le gambe sollevate sopra i fianchi, a volte con il supporto su uno sgabello, cuscino, divano o perete.Îmbrăcămintea sarà sciolto, pantaloni stretti sulle gambe con le bretelle e la circolare n. Le scarpe saranno in pelle, confortevole, con tacchi molto alti e appuntito. Evitare stivali fissati gonfiore delle gambe e delle caviglie picior.La indosseranno calze di cotone e calze o altri bendaggi compressivi, che si applicano ogni mattina sulla zona varicose. Il bendaggio può essere impregnato con proprietà antibiotiche e soluzioni cicatrizante.Pe gamba tromboflebite applicare un impacco caldo umido e sollevarlo a 15-30 cm sopra il livello del cuore per promuovere la guarigione nel giro di poche settimane. La notte dormirà a piedi nudi con piede male sopra seduto su un totale pernă.Este controindicato piede esposizione prolungata alla radiazione solare come classi di calore e altre fonti di calore (radiatori), mentre il rischio di rottura si verifica vene e innescando piedi sanguinanti grave.Obiceiul di caldo epilazione cera è del tutto sconsigliabile.

Citrus cura aiuta a mantenere l'elasticità delle vene

E 'cura particolarmente efficace per 4-5 settimane con agrumi (limoni, arance, pompelmo), ricco di vitamine naturali, nutrienti e flavonoidi che aiutano a mantenere forza e l'elasticità pareti venelor.Să non trascurato frutti di bosco (mirtilli , lamponi, ribes, more) e ciliegie, mele, uva, pomodori e ricco di flavonoidi proteine purpurii.Necesarul può essere garantita attraverso una grigliata di carne magra, pesce e uova sode, con un ruolo nel rafforzamento muscolare e il corretto funzionamento della rete venoase.Pentru mantenere vene sane raccomanda il consumo quotidiano di alimenti ricchi di fibre (cereali integrali, crusca, riso, fagioli, mele, pere, verdure a foglia verde, grano saraceno, effetti di prevenire ed evitare la stitichezza pressione sulle vene del aceto di mele intestini. ha proprietà astringenti e contiene flavonoidi che riducono l'infiammazione vena (ogni 2 cucchiaini di aceto diluito in 200 ml di acqua al mattino a stomaco vuoto).

▲ Mangiare più aglio, se si soffre di trombosi

n trombosi si raccomanda un consumo moderato di bevande alcoliche (2 bicchieri di vino al giorno) per dilatare i vasi sanguigni mici.Alimentaţia verrà controllato corrente di sodio (massimo 4 g di sale al giorno), seguiti dai prodotti lattiero-caseari e inserendo progressivamente una normală.Este regime dietetico efficace ricca di aglio (2-3 spicchi al giorno), insieme a cipolla cruda e prezzemolo fresco, consumato preferibilmente al mattino a stomaco vuoto e ha agito per prevenire la trombosi e costipazione.

L'effetto netto ha vitamine, soprattutto la vitamina E (300-500 mg al giorno), germe di grano, oli vegetali, noci, vene varicose, che diminuisce di curare. Le altre vitamine necessarie (A, B, C, PP, K) e sali minerali (K, Fe, Mn, ecc) sono forniti tutti i giorni, la carota e la barbabietola rossa, germe di grano (50-100 g) brodo crusca e lieviti di birra essiccati (1-2 cucchiaini) .E insisterà sulle azioni benefiche di apiterapia utilizzando un preparato a base di 300 g di miele d'acacia e 800ml di succo di cipolla rossa; dopo la miscelazione è mantenuto fresco e mangiato da 50 g, 3 volte al giorno prima dei pasti, in un corso di 30 giorni. Dopo una pausa di 30 giorni, il trattamento deve essere ripetuto. Ha rilevato che questo trattamento è controindicato nei soggetti che soffrono di iperacidità gastrite e ulcera gastroduodenale.

Popular Today
Rimedi naturali!
Read more
Come trattare l’usura delle articolazioni
Read more
Sos cellulite: rimedi last minute per gambe perfette!
Read more
5 consigli per risparmiare sull'energia di casa
Read more
Come risparmiare sulla bolletta della luce
Read more
1-Come Liberarsi dei Funghi ai Piedi
Read more
Come eliminare le rughe del viso in modo naturale
Read more
7 ricette frullato per la perdita di peso
Read more

Never Miss A Post!